Tempo di lettura: 2 minuti

Le cose sono due: o Samsung è in vena di follie di fine estate, oppure è uno scherzo messo in piedi da qualche fanatico Apple. Prima di passare alle mie considerazioni, ecco la notizia che gira da qualche giorno in rete:

Samsung lancerà l’iniziativa “Le grandi scelte ti premiano sempre” e, per ogni Galaxy S3 acquistato a partire dal 25 Agosto e fino al 30 Settembre, regalerà un Galaxy Tab 2 7 pollici Wi-Fi (un giocattolino da circa 200 Euro, processore 1 GHz dual core e ICS di serie: mica noccioline!).  Bisognerà iscriversi gratuitamente al Club Exclusive sul sito www.samsungexclusive.it e dimostrare la regolarità dell’acquisto mediante scontrino o fattura (presumo). Il Galaxy S3 dovrà avere un IMEI Italiano e una regolare garanzia Italiana, quindi non sono validi i terminali acquistati d’importazione o mediante canali alternativi non italiani. Una volta registrato l’acquisto, se tutto è in regola, Samsung Italia invierà un codice da utilizzare per ordinare il tablet, pagando solamente il costo della spedizione di 9,90 Euro.

Ora, facendo una rapida ricerca in rete si trovano già parecchi siti che ne parlano: AndroidUP, Telefonino.net (dal quale la notizia è stata diffusa in anteprima a quanto sembra), Nexus Lab e moltissimi altri. La cosa strana è che il sito ufficiale Samsung non ne parla, nè il sito Samsung Exclusive, nè la pagina Facebook e nemmeno su Twitter.

E’ anche probabile che a partire dal 25 Agosto la notizia verrà confermata sui canali ufficiali e in questo periodo di calma fine-ferie si è preferito sfruttare l’effetto tam-tam che solo Internet è in grado di fornire.

In ogni caso, credo proprio che attenderò il 25 Agosto…

 

UPDATE:

Mi giunge una foto via WhatsApp da parte del mio amico Jama che mi conferma l’iniziativa; senza scendere in dettagli pubblicitari, almeno a Roma già una grande catena di distribuzione  ha annunciato ufficialmente la promozione. Ecco qui la foto:

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai letto fin qui? Sul serio? Allora forse ti sono stato utile!

About 

Da quando avevo 8 anni ho sempre giocherellato con qualcosa anche solo vagamente simile a un computer. Attualmente faccio il system administrator su sistemi Windows/Mac/Linux/Qualsiasi, ma in passato ho lavorato anche come illustratore, musicista, webdesigner e pubblicista, e mi sono divertito abbastanza, direi. Ciò non toglie che non svolga queste attività anche ora, solo che dalle 9 alle 18, faccio il system administrator. Tutto qui.

    Find more about me on:
  • facebook
  • googleplus
  • linkedin
  • twitter

Pin It on Pinterest

Condividi!

Dillo in giro