In attesa di vedere il nuovo Jelly Bean, ovvero Android 4.1  su tutti gli smartphone principali (Galaxy S2 in primis), godiamoci la nuova versione di MIUI, giunta alla release 2.7.13, disponibile sul sito MIUIAndroid graziea MarkHUK e iBotPeaches. 

Il link per il download è disponibile qui, e come al solito dovreste avere MIUI ROM Downloader oppure l’updater ufficiale già installati sul vostro smartphone.

Il changelog evidenzia tutte le novità e le correzioni, come per esempio i miglioramenti al registro chiamate, soprattutto riguardanti la velocità, oppure la possibilità di cambiare il layout delle icone nel launcher, scegliendo fra 4×4 o 4×5. Inoltre è stato cambiato il software e le funzioni dell’app MIUI Account, che ora supporta molti più elementi per il backup (SMS, Rubrica). Vi consiglio di fare un giretto nelle opzioni dei programmi che utilizzate più spesso; magari trovate l’opzione che mancava!

L’Italian Fix Pack arriverà qualche giorno dopo sul sito di Nexus Lab, a questo indirizzo.

Buon flashing!

 

Prima di eseguire il flashing della ROM occorre eseguire un backup del proprio dispositivo, con programmi dedicati come Titanium Backup oppure un Nandroid Backup mediante ClockWorkMOD.
 Le operazioni descritte in questa pagina potrebbero invalidare la garanzia del proprio dispositivo; inoltre non mi ritengo responsabile per eventuali danni o perdita di dati verificatisi a causa delle operazioni descritte qui o in qualsiasi altra pagina del sito. L'unico responsabile sei tu che non hai fatto un backup e non ti sei informato abbastanza, fidandoti del primo venuto. 

About 

Da quando avevo 8 anni ho sempre giocherellato con qualcosa anche solo vagamente simile a un computer. Attualmente faccio il system administrator su sistemi Windows/Mac/Linux/Qualsiasi, ma in passato ho lavorato anche come illustratore, musicista, webdesigner e pubblicista, e mi sono divertito abbastanza, direi. Ciò non toglie che non svolga queste attività anche ora, solo che dalle 9 alle 18, faccio il system administrator. Tutto qui.

    Find more about me on:
  • facebook
  • googleplus
  • linkedin
  • twitter

Pin It on Pinterest

Condividi!

Dillo in giro