Ho saltato una versione, la 2.5.11 e sono passato direttamente alla 2.5.18, che si rivela una release ricca di correzioni e piccole aggiunte; in effetti, leggendo il changelog ci sono tantissime modifiche e correzioni in tutti gli ambiti del software.

I ragazzi di Nexus Lab stanno lavorando per darci come al solito la versione nella nostra lingua, ma nel frattempo dal sito MIUIAndroid, quello che si occupa della versione Inglese, spunta la prima versione MultiLang con, sorpresa sorpresa, la lingua Italiana insieme all’Inglese, al Cinese, Polacco e all’Olandese.

Pare infatti che il team MIUI stia pensando di creare una sola versione multilingua, probabilmente per facilitare gli utenti che non saranno più costretti a cercare un language pack per la propria versione, ma forse anche per cercare di concentrare e ottimizzare le energie in un solo, unico progetto.

Non voglio tradire il team Nexus, però questa versione MultiLang merita di essere provata; cosa che farò subito!

Buon flashing!


Prima di eseguire il flashing della ROM occorre eseguire un backup del proprio dispositivo, con programmi dedicati come Titanium Backup oppure un Nandroid Backup mediante ClockWorkMOD.
 Le operazioni descritte in questa pagina potrebbero invalidare la garanzia del proprio dispositivo; inoltre non mi ritengo responsabile per eventuali danni o perdita di dati verificatisi a causa delle operazioni descritte qui o in qualsiasi altra pagina del sito. L'unico responsabile sei tu che non hai fatto un backup e non ti sei informato abbastanza, fidandoti del primo venuto. 

About 

Da quando avevo 8 anni ho sempre giocherellato con qualcosa anche solo vagamente simile a un computer. Attualmente faccio il system administrator su sistemi Windows/Mac/Linux/Qualsiasi, ma in passato ho lavorato anche come illustratore, musicista, webdesigner e pubblicista, e mi sono divertito abbastanza, direi. Ciò non toglie che non svolga queste attività anche ora, solo che dalle 9 alle 18, faccio il system administrator. Tutto qui.

    Find more about me on:
  • facebook
  • googleplus
  • linkedin
  • twitter

Pin It on Pinterest

Condividi!

Dillo in giro