Tempo di lettura: 1 minuto

Breve ma intenso: è uscita la nuova versione di MIUI, che porta la versione 2.4.27: bugfix, bugfix e ancora bugfix e anche tante piccole modifiche e migliorie a tutte le componenti del siste,a.

I ragazzi di NexusLab ancora non ci hanno regalato al loro ultima fatica, ovvero l’Italian Pack, e quindi nel frattempo avete due possibilità: o vi scaricate la versione Inglese e ve la tenete così finchè non esce l’update, oppure tenete a freno la voglia di aggiornamento di aspettate l’Italian Pack di Nexus Lab.

Oltretutto, Android 4.0.4 è già all’orizzonte almeno per il Galaxy S2, in quanto Samsung sembra essere intenzionata a spingere sull’ottimizzazione del sistema sia sul lato funzionale che su quello della durata della batteria; secondo me è una notizia da valutare in prospettiva, in quanto a breve arriverà il Galaxy S3, punta di diamante che andrà a sfidare il prossimo iPhone, e quindi il Galaxy S2 diventerà l’entry level degli smartphone di fascia alta. Se anche l’entry level potrà competere con il Melafonino, la lotta sarà di certo all’ultimo sangue.

Fuck yeah, e buon flashing!

Prima di eseguire il flashing della ROM occorre eseguire un backup del proprio dispositivo, con programmi dedicati come Titanium Backup oppure un Nandroid Backup mediante ClockWorkMOD.
 Le operazioni descritte in questa pagina potrebbero invalidare la garanzia del proprio dispositivo; inoltre non mi ritengo responsabile per eventuali danni o perdita di dati verificatisi a causa delle operazioni descritte qui o in qualsiasi altra pagina del sito. L'unico responsabile sei tu che non hai fatto un backup e non ti sei informato abbastanza, fidandoti del primo venuto. 

About 

Da quando avevo 8 anni ho sempre giocherellato con qualcosa anche solo vagamente simile a un computer. Attualmente faccio il system administrator su sistemi Windows/Mac/Linux/Qualsiasi, ma in passato ho lavorato anche come illustratore, musicista, webdesigner e pubblicista, e mi sono divertito abbastanza, direi. Ciò non toglie che non svolga queste attività anche ora, solo che dalle 9 alle 18, faccio il system administrator. Tutto qui.

    Find more about me on:
  • facebook
  • googleplus
  • linkedin
  • twitter

Pin It on Pinterest

Condividi!

Dillo in giro