Ammetto di essere in ritardo, ma non fa mai male segnalare l’uscita della nuova versione di MIUI, basata su Ice Cream Sandwich.

La lista dei miglioramenti è corposa e include praticamente qualunque sezione del telefono, a partire dal LockScreen fino ad arrivare alla gestione degli SMS e dei contatti.

Questi ultimi sono stati migliorati parecchio ed ora sia la velocità che le funzioni di importazione/esportazione e soprattutto gestione dei duplicati sono davvero una sciccheria. Non posso far latro che consigliarvi un rapido flashing per passare alla nuova versione.

Come di consueto, il lavoro di traduzione in Italiano è stato curato dai ragazzi di Nexus Lab, e potete scaricare l’Italian Pack dal sito oppure utilizzando l’applicazione MIUI ROM Downloader.

Buon flashing!

Prima di eseguire il flashing della ROM occorre eseguire un backup del proprio dispositivo, con programmi dedicati come Titanium Backup oppure un Nandroid Backup mediante ClockWorkMOD.
 Le operazioni descritte in questa pagina potrebbero invalidare la garanzia del proprio dispositivo; inoltre non mi ritengo responsabile per eventuali danni o perdita di dati verificatisi a causa delle operazioni descritte qui o in qualsiasi altra pagina del sito. L'unico responsabile sei tu che non hai fatto un backup e non ti sei informato abbastanza, fidandoti del primo venuto. 

About 

Da quando avevo 8 anni ho sempre giocherellato con qualcosa anche solo vagamente simile a un computer. Attualmente faccio il system administrator su sistemi Windows/Mac/Linux/Qualsiasi, ma in passato ho lavorato anche come illustratore, musicista, webdesigner e pubblicista, e mi sono divertito abbastanza, direi. Ciò non toglie che non svolga queste attività anche ora, solo che dalle 9 alle 18, faccio il system administrator. Tutto qui.

    Find more about me on:
  • facebook
  • googleplus
  • linkedin
  • twitter

Pin It on Pinterest

Condividi!

Dillo in giro