Tempo di lettura: 1 minuto

Lo sviluppo di MIUI ha avuto un breve rallentamento, probabilmente per via del capodanno Cinese; siamo entrati nell’anno del Drago, simbolicamente molto importante per la cultura cinese.

Folklore e cultura a parte, la nuova versione di MIUI porta con sé diverse piccole novità; nello specifico, è stato aggiunto in molte parti del sistema la possibilità di segnalare bug ed errori; inoltre, sono stati corretti alcuni bug nel registratore e nella galleria immagini.

A breve, come di consueto, i ragazzi di Nexus Lab rilasceranno l’Italian Pack per la nuova versione; fino a quel momento, se volete utilizzare la nuova versione, sarete costretti a usare l’Inglese, o il Cinese.

Meglio aspettare, anche perchè utilizzando la versione in Inglese capita spesso di trovare alcune parti non tradotte completamente, che sono quindi rimaste in Cinese. Non so voi, ma io ho qualche difficoltà con gli ideogrammi…

Prima di eseguire il flashing della ROM occorre eseguire un backup del proprio dispositivo, con programmi dedicati come Titanium Backup oppure un Nandroid Backup mediante ClockWorkMOD.
 Le operazioni descritte in questa pagina potrebbero invalidare la garanzia del proprio dispositivo; inoltre non mi ritengo responsabile per eventuali danni o perdita di dati verificatisi a causa delle operazioni descritte qui o in qualsiasi altra pagina del sito. L'unico responsabile sei tu che non hai fatto un backup e non ti sei informato abbastanza, fidandoti del primo venuto. 

About 

Da quando avevo 8 anni ho sempre giocherellato con qualcosa anche solo vagamente simile a un computer. Attualmente faccio il system administrator su sistemi Windows/Mac/Linux/Qualsiasi, ma in passato ho lavorato anche come illustratore, musicista, webdesigner e pubblicista, e mi sono divertito abbastanza, direi. Ciò non toglie che non svolga queste attività anche ora, solo che dalle 9 alle 18, faccio il system administrator. Tutto qui.

    Find more about me on:
  • facebook
  • googleplus
  • linkedin
  • twitter

Pin It on Pinterest

Condividi!

Dillo in giro